![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Brianza Est
|
Finalmente risultati! Una mia kw prima su MSN!
Finalmente, dopo un mese di keywords e meta, ci sono i primi risultati per il mio sito!
Difatti, da oggi una mia kw è prima su MSN : "soprannomi pellegatti". Tutto questo perchè all'indirizzo del mio sito, nella home, ho messo centrale il blocco dei contenuti (come vedete qua http://acmilanfans.altervista.org ) e questi in 15 giorni sono stati indicizzati. Ora, come mi consigliate di andare avanti? L'impresa più ardua è trovare un buon posizionamento con le kw "milan, acmilan"....per questo sto lavorando con i titoli e le kw in essi....Mi date un consiglio voi che siete esperti? Grazie! EDIT: Otterrei dei risultati mettendo in home le news sotto forma di link alla news come fa qualche sito tramite un blocco contrale? |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
cmq sono felicissimo...fino al 25 avevo indicizzate due pagine...le due home...quella del .tk e quella di altervista...in 5 giorni me ne ha indicizzate 28! http://search.msn.it/results.aspx?q=....org&FORM=QBRE Quello che volevo sapere è se ora farà tutto in auto o se devo continuare ad optimizzare ed in che modo... | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
io comprerei un dominio!!!!
se ci stai lavorando... ci stai investendo soldi il giorno che gg decide che altervista spamma tu sei con le gambe tagliate e devi buttare via tutto. se non vuoi spendere tanto investi 20 euro all'anno da aruba o simili ma prenditi un dominio tuo!!!! chi ha orecchie per intendere in tenda, gli altri in camper ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
User
|
Quote:
No non ci sto investendo soldi, cmq entro l'anno spero di comprare un dominio... cmq chi risponde alle mie domande??? | ||
|
|
|