![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
convinta di aver sbagliato la descrizione e le key word... i testi contenuti nelle pagine erano diversi (se clicchi sui link e apri le pagine troverai che non ce n'è una uguale all'altra)! che motivo avevo per fare 100 pagine uguali!? sarebbe un'inutile perdita di tempo e risorse... grazie per le delucidazioni ciao
| |
|
Studio Laura Norese - Creazione_Siti Ultima modifica di ideasiti : 05-09-07 21:36. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |||
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
Quote:
![]() Google ti becca anche solo per le descrizioni:basta e avanza per sbatterti nei supplementari! Quote:
Quote:
Fattene una ragione.Capita. ![]() Devi solo rifare tutto .A parte gli scherzi, sei sotto penalità,è fuori discussione.Sul perchè e sul percome possiamo discutere per ore ma decide Google,come già detto,che è l'unico metro di paragone.Lascia perdere Yahoo e quello che ti mostra, non ha senso. Io al tuo posto proverei semplicemente a partire con un nuovo dominio e nuove pagine. Se vuoi conservare quello attuale,potresti provare a ripulirlo, aspettare che google rimuova TUTTE le tue pagine dall'indice,caricare le nuove e aspettare: un paio di settimane per la reindicizzazione e un altro paio per il ranking definitivo. | |||
|
Ultima modifica di greywolf : 05-09-07 22:35. |
||||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Quote:
e ho guardato fin da subito i risultati che mi hai linkato. Ho già ripulito tutto il sito e differenziato ogni descrizione, cancellato i file ridondanti e aggiornato il robots. Vediamo tra un paio di settimane cos'è successo.. ti aggiorno. Cambiare il dominio vorrebbe dire rifare i biglietti da visita, cambiare i volantini, ecc ecc.. se proprio non sono costretta non lo faccio. Ho visto che il page rank è pari a 1/10 su tutto il sito... vediamo che succede! Ciao e grazie ancora... | ||
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
ciao, dopo un sacco di lavoro e monitoraggio costante delle pagine, ho visto che il page rank è passato a 3 per la home, e a 2 per tutto il sito,
ma non c'è verso di entrare nelle serp di google per la chiave creazione siti web (neanche in ventesima pagina!!!) mentre su yahoo e lycos ho sempre il secondo posto.. posso aprire una case history su consigli e posizionamento? chiedo per non fare un doppione! ciao, Laura | |
|
|
|