![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Milan, Italy
|
disallineamento serp yahoo
Oggi stavo facendo dei test su alcuni miei domini e ho scoperto questa cosa che non mi quadra molto: è possibile che yahoo mostri serp differenti a fronte del browser che si utilizza?
Ho provato con diversi browser grafici ad esempio questa serp "community solutions" su yahoo italia ( http://it.search.yahoo.com/search;_ylt=A0geumIW3ANHaDMA8DMaDQx.?ei=utf-8&fr=sfp&p=community+solutions&rd=pref ) Bene i siti secondo quella serp sono: Quote:
Quote:
Idee? Esiste una Yahoo Dance? | ||
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
parte del mistero forse è stato scoperto, yahoo genera serp diverse in base all'ip di provenienza della chiamata, ma non valuta, quanto pare, la lingua principale settata nel browser a parità di ip.
qualche consiglio su come ovviare, dato che nella serp "straniera" si hanno buoni risultati, mentre in quella nostrana qualcosa in meno? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
vi notifico quanto segue, oggi effettuando il medesimo controllo sulla stessa serp anche da un ip italiano viene mostrata la medesima serp.
quindi l'opzione giusta è: aggiornamento datacenter di yahoo? yahoo dance? |
|
|
|
| Tags: disallineamento serp yahoo |
| Strumenti di discussione | |
|
|