Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca > Bing e altri
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 14-11-07, 11:47   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Latina
Invia un messaggio tramite MSN a Kaiser Invia un messaggio tramite Skype a Kaiser
non Riesco a trovare una spiegazione per yahoo - msn - ask

Ciao a tutti questo sara il 3 topic che apro per cercare aiuto ........scusatemi .....
parlo dell'inserimento nei motori di ricerca per GG nn ci sono problemi

- yahoo ho inserito il sitemap ma ogni volta che effettuo dei test nn mi mostra tutti i risltati ........
- msn nn ne parliamo gli ho inviato l'url ma niente di che e purtroppo nn posso effettuare lo scambio di link
- ask idem come sopra

- un'altra cosa per far si che il mio sito venga indicizzato per keyword serve lunione dei meta tag + title + testo statico vero???

ci sono qualche spiegazioni a tutto cio oltre al fatto che sono un novello sotto questo campo
Kaiser non in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-11-07, 17:33   #2 (permalink)
User

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Abruzzo
Considera che la frequenza di aggiornamento degli indici non è per tutti i motori di ricerca uguale.
Bisognerebbe valutare poi caso per caso. Il tuo sito è stato appogiato su di un dominio bannato? Fai uso di tecniche scorrette? Ripeti lo stesso titolo e/o description su tutte le pagine? Il sito è nato da 3gg e 1/2?
Vecchio 14-11-07, 17:42   #3 (permalink)
User

Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Latina
Invia un messaggio tramite MSN a Kaiser Invia un messaggio tramite Skype a Kaiser
ripeto solo lo stesso title su tutte le pagine ma e pronta una patch che uscira a giorni per modificare il tilte a second adella pagina

Strumenti di discussione