![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2007
|
attraverso analytics ho scoperto che avevo parecchi accessi da msn...andando a controllare le serp ho scoperto che il mio sito web è tra i siti sponsorizzati...ma io non ho mai attivato una campagna pay-per-click su msn search.
uso adwords e yahoo search marketing.....che msn si appoggi ad uno di questi anche per i risultati a pagamento??? so che la relazione tra msn è google esiste ma per risultati secondari, e che era overture a fornirgli altri tipi di serp, prima che bill inventasse adCenter.... che qualcuno mi illumini..... |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Ciao Paola
guarda tu stessa una ricerca su Live. Passa con il cursore del mouse sul link e vedi dove punta. Inoltre, clicca su Promuovi qui il tuo sito. Leggerai: Quote:
![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
| Tags: adcenter, adwords, google, msn search, pay per click, posizionamento, serp, siti sponsorizzati, yahoo search marketing |
| Strumenti di discussione | |
|
|