![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
|
Problemi con yahoo (test pagina in giapponese)
Ciao ragazzi ho da chiedervi un favore.
Qualche settimana fa ho richiesto l'inserimento del mio sito su yahoo Giappone. Attenazione! Inserimento a pagamento, stiamo parlando di qualche centinaio di eurini! Dopo qualche giorno mi hanno risposto dicendomi che non riescono a vedere il sito, che il sito per essere accettabile deve essere visibile h24 e blablabla. Ora, io non sono un asso del php ma mi sembra che funzioni! Posso chiedervi di provare il link http://www.zerodelta.net/jp/index.php ? E' una pagina in giapponese per cui qualche browser potrebbe chiedervi di installare caratteri supplementari. Mi segnate che sistema operativo e browser usate? In particolare ho bisogno di sapere se vi appare una pagina bianca, io non riesco in alcun modo a trovare l'errore! Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Browser: firefox 1.0 ...vedo il sito ed anche i caratteri in jp tranquillamente. ![]() Anche se non so il giapponese cmq arrivo a navigare tra le pagine del sito senza nessun problema per es di 'pagine non trovate' ecc... ho provato con winXP ed exploder.... ehm explorer... e l'unica cosa che non vedo sono gli ideogrammi in jp, ma il sito in se e' uguale a quello che visualizzo su linux. Forse sara' per questo che yahoo ha fatto storie? mah ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
|
KH non so cosa pensare!
Anche io uso firefox (su fedora e a volte, sorry, su w2000) e non ho mai avuto problemi. Exploder, come giustamente lo chiami, mi pare che dia ogni tanto dei problemi in visualizzazione ma solo se non gli si installano i font appositi ..... dubito che dei giapponesi non li abbiano installati! Per la cronaca: ho anche provato a guardarlo dal Giappone .. nessun problema! Proprio non riesco a replicare l'errore che loro lamentano. Mi avessero detto "il sito fa schifo, non è degno di yahoo" avrei capito .... Grazie mille dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Mi hanno preso! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Quote:
Controla firefox | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Attivo
|
Mi sa che mi avete beccato .... con le mutande calate!
Durante l'aggiornamento del database (che dura qualche ora) effettivamente scompaiono delle informazioni, per esempio le immagini! Adesso dovrebbe essere tutto a posto, se ci fosse qualcuno così gentile da darmene conferma .... la mia esultanza comunque era per questo: http://dir.yahoo.co.jp/regional/coun...nation_guides/ |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Attivo
|
Grazie and4linux,
in realtà quello non è un errore nel senso che l'ufficio stampa non si è degnato di farci avere un'immaqine. Quando una news non ha un'immagine associata viene mostrata l'iconcina noimage. Magari non è il massimo .... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
No, va benissimo, e solo che molte volte ho visto "no image available" | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Attivo
|
skiforum, una cortesia: mi dici che sistema operativo usi?
Riesci anche a vedere che odifica (page encoding) sta usando opera? Se non ricordo male dovrebbe essere nel menù view, page encoding. Se la sposti su UTF-8 vedi ancora i quadratini? Ti ringrazio per la cortesia! |
|
|
|
| Tags: giapponese, pagina, test, yahoo |
| Strumenti di discussione | |
|
|