![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
info su Guida GiorgioTave
1) Stavo leggendo la guida di giorgio, quando ad un certo punto c'è scritto:
per iscriverti a yahoo clicca qui per iscriverti a msn clicca qui Insomma, una cosa del genere. Però la voce sembra cliccabile ma non lo è!!! 2) Quanto tempo fà è stata scritta la guida ? 3) Lavoro per un sito e-commerce italiano da circa 3 anni. Benchè non ci si possa lamentare delle visite che ci arrivano da Google gratuiamente, da yahoo non ci è mai arrivato niente o quasi. Come mai? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Quote:
![]() Personalmente ricevo da google circa il 92% delle visite provenienti dai motori e l'8% da tutti gli altri, con posizioni in serp pressoché identiche | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
che nessuno usi yahoo sono un pò scettico.
un mio amico che ha comprato un computer, con installato Vista, appena l'ha accesso sul desktop compariva il collegamento ad yahoo. Inoltre, mi sembra, come pagina di default del browser era settato YAHOO. Questo, penso, faccia molto........... cioè, quello che mi sdubbia a me, e che ricevo al massimo 2/3 visite giornaliere da yahoo contro le 400 di google |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
|
forse farà
![]() sicuramente, qui in italia, google conta il 90% del traffico purtroppo, yahoo incredibilmente meno. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Cesena
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Quote:
Una ragione aggiuntiva potrebbe essere che tu sia più visibile su Google che su Yahoo!. Hai provato a vedere a che posizione sei su Yahoo! per le ricerche che ti hanno portato utenti da Google? | ||
|
|
|