![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
|
davvero !!!!
allora facciamo cosi, ti do un sito nuovo con 1 parola chiave, invece di 2 giorni ti do 2 mesi, se riesci ti do anche 20,000 euro, però se riesci..., però se non ci riesci non dire [...]
Grazie |
|
Ultima modifica di JACK1971 : 28-08-08 16:23. Motivo: No Flame |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
| |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
||
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: ROMA
|
Quote:
Ovviamente la mia era una battuta ![]() Però è molto semplice posizionarsi su Yahoo e non ci sono regole strettamente particolari da rispettare che ovviamente vanno rispettate. I tempi si aggirano nel giro di qualche giorno per raggiungere l'obiettivo. | |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Newbie
|
ok
io ho fatto una proposta, chi può fare ( come dite voi ), allora mi sa che voi ******, i robots che mandano spider per archiviare informazioni non mettono mai 2-3 giorni per farlo, voglio vedere chi può fare in pochi giorni come dite !!!!!!! la scienza di seo è molto più complicato di quello che immaginate, se no le aziende non pagavano 5-6 mila euro al mese per far arrivare in prima pagina in primo posto il loro sito, se è così facile come dite voi tutti facevano questo lavoro...
|
|
Ultima modifica di JACK1971 : 28-08-08 16:26. Motivo: Rispetto verso gli utenti |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
tra l'altro i 29 milioni di risultati valgono per yahoo italia.
su yahoo.com i risultati salgono a 60 milioni e qui il primo risultato è diverso da quello proposto da yahoo italia. credo che la keyword "reservation hotels in italy" abbia molte più probabilità di venir cercata su yahoo.com rispetto alla versione italiana, essendo composta da parole in inglese. quindi probabilmente conterebbe molto di più essere primi su yahoo internazionale, non su quello italiano |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Rimini
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2008
|
links985: prima di imparare questo mestiere (e qualsiasi altro) [...]
Questo post lo vedo un tantino senza senso o_O |
|
www.macchine-alimentari.it Ultima modifica di JACK1971 : 28-08-08 16:29. Motivo: No Flame |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Newbie
|
si
Caro criss
Hai ragione sono aderito a questo forum per scambiare informazioni e ..., però se leggi le cose che gli altri scrivono vedi che qualche volta bisogna anche rispondare come si deve, ad esempio a questo che dice bisogna prima imparare la lingua italiana, bisogna dire : si sono straniero e sono fiero di esserelo, però sono laureato in ingegneria informatica e parlo 5 lingue, tu ( non tu Criss ) che sai parlare bene italiano comincia a frequentare un corso [...] |
|
Ultima modifica di JACK1971 : 28-08-08 16:30. Motivo: No Flame |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2008
|
[...]
|
|
www.macchine-alimentari.it Ultima modifica di JACK1971 : 28-08-08 16:31. Motivo: No Flame |
|
|
|