![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2008
|
Yahoo webmaster non indicizza
Ieri sono tornato sul mio yahoo webmaster, dove avevo iscritto il mio sito aggiungendo nei feeds anche la sitemap xml.
Questo cira 1 mese fa. Ebbene nelle statistiche mi diceva che 0 pagine erano state indicizzate e passate dal crawler Come è possibile? Ho provato a "resubmit" la sitemap, ma oggi sono tornato e ancora 0. Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
mmm non ti da nessun errore?
Quanti url hai nella Sitemaps? Puoi controllare se Yahoo è passato a visionarla? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
Ciao Giorgio,
grazie per la risposta Ho ricontrollato ora e mi dà 54 pagine "indexed" e 32 "crawled" Comunque non mi dava nessun errore, e ho 93 url nella sitemap Da cosa vedo se yahoo è passato a visionarla? Io vedo solo status: processed (immagino sia quello che intendevi) e che l' ultima volta che l' ha processata è stata propio il giorno in cui l' ho reinserita, e poi non è più tornato. Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ciao Ivan88,
lo vedi dai log oppure alcuni tools di creazione di sitempas, ci dicono se Yahoo! viene a prelevare le sitemaps ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
Purtoppo il mio host mi permette di downlodare i miei log solo via ftp.
Sono tantissimi file.txt e in ognuno ci sono tantissime stringhe di codice, una per ogni pagina o immagine visualizzate. Dovrei scaricarli tutti e controllarli uno a uno, riga per riga. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ciao Ivan,
e non si può creare neanche uno script che ogni volta che qualcuno preleva il file ti invia un'email? | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Vediamo se qualcuno più preparato di me sull'argomento può darti una mano
![]() | |
|
|
|
|
|
|