![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
|
|
LinkBack (3) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Esperto
|
Cari amici del Forum, è da ieri che a Milano si è aperto il SES 2007, Search Engine Strategies. Uno degli appuntamenti più importanti per il settore dei Search engine. Grazie a Giorgio ho avuto l'incarico di raccontarvi gli argomenti trattati durante i due giorni di questo evento. Durante le due giornate i temi trattati saranno e sono stati molti, ma prima di entrare nel dettaglio delle ben 20 sessioni previste nel programma, vi voglio riassumere brevemente il calendario della conferenza. 29 Maggio dalle 9.00 alle 10.15 le prime due sessioni:
dalle 9.00 alle 10.15 le prime due sessioni:
Poi a seguire tutti i contenuti delle sessioni fin qui svolte, indiscrezioni e rumors dal SES Milano 2007! ![]() Potete inoltre seguire tutti i feedback degli altri siti e le considerazioni personali di Giorgiotave. |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 07-06-07 12:23. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Grazie Alex,
domani ragazzi, io ed Alex aggiorneremo il Forum GT su tutti gli interventi del SES. Quindi aggiornerò questo post inserendo i link a tutti i Thread che apriremo ![]() Sono stanchissimo, ho finito questa bellissima due giorni e sono appena tornato in Hotel, dopo una pizza :-) Il feedback su tutto l'evento lo darò domani, con un thread specifico in questa sezione ![]() Vi anticipo solo che ho notato un aumento considerevole nella qualità degli interventi rispetto all'anno scorso. E poi è stato un piacere rivedere molte persone e conoscerne di nuove. Mi dispiacerà sicuramente non riuscire a fare tutti i nomi, ma davvero erano tanti. A domani, mi faccio un giro nel Forum GT che non lo leggo bene da più di 30 ore e sono già in crisi ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
http://www.giorgiotave.it/forum/posi...i-ricerca.html e http://www.giorgiotave.it/forum/posi...i-ricerca.html | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
|
| Tags: ses milano 2007 |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/bing/40706-live-ses-milano-2007-a.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| SES 2007 - edizione milanese | This thread | Pingback | 20-06-07 20:14 | |
| SES 2007 - edizione milanese » BLOGAME - Il blog sui motori di ricerca | This thread | Pingback | 04-06-07 14:35 | |
| SES Search Engine Strategies 2007 a Milano | SEO news - Novità , notizie e articoli sul mondo del posizionamento nei motori di ricerca | This thread | Pingback | 03-06-07 19:46 | |