• User Attivo

    consiglio su editor e formattazione

    Ciao a tutti,

    utilizzo l'editor visuale di WP. Vorrei ora installare un editor più avanzato, che semplifichi la vita nella modifica dei caratteri, etc...

    Ho provato ad installare qualche plugin trovato in rete, ma nessuno di questi ha funzionato, forse perchè non compatibili con WP 2.0.5 😞

    Avete qualche buon plugin da segnalare? 🙂

    Inoltre volevo visualizzare il post inserito mostrandone solo le prime x righe, e quindi espandibile cliccando su "leggi tutto".

    Anche qui ho provato alcune soluzioni ma non funzionano, ho anche modificato il "template indice" ma nulla :mmm:

    soluzioni?

    🙂


  • Super User

    basta che quando scrivi il post usi il tag MORE.

    per gli editor avanzati non so. io mi trovo bene solo scrivendolo in codice puro, "alla matrix" 🙂


  • User Attivo

    @Tambu said:

    basta che quando scrivi il post usi il tag MOREil fatto è che proprio il funzionamento capriccioso del tag MORE mi ha portato a cercare altre soluzioni. Deve esserci qualche anomalia sul sistema, ma non saprei dove :mmm:

    @Tambu said:

    per gli editor avanzati non so. io mi trovo bene solo scrivendolo in codice puro, "alla matrix" 🙂 Finora ho usato l'editor visuale integrato con codice puro, e mi sa che mi toccherà cotinuare così 🙂

    :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao ludus e per la 2.05 va bene? Perche li dice per la 1.5. Fammi sapere ciao grazie


  • User Attivo

    @ludus said:

    io su un blog ho installato questo. denghiu per la segnalazione :), dagli screenshot sembra abbastanza completo. Le prestazioni che hai riscontrato sono buone?
    ora vado ad installarlo così faccio un pò di prove 🙂

    @dani74 said:

    Ciao ludus e per la 2.05 va bene? Perche li dice per la 1.5. Fammi sapere ciao grazie Sul sito di riferimento specifica che l'editor funziona per Wordpress 1.5 e successivi, quindi non dovresti avere problemi:)