• Community Manager

    Cosa è un blog?

    Vi segnalo la raccolta di Pandemia sull'iniziativa di descrivere un Blog in 2000 battute 🙂

    http://pandemia.top-ix.org/pandewiki/index.php/Blog

    :ciauz:


  • Super User

    Non voglio fare assolutamente autopromozione ma dire la mia su tale iniziativa di [url=http://www.pandemia.info]Luca Conti[]/url.

    A me è successo che leggendo e seguendo la mia nuvola di feed ed avendo cominciato da meno di un mese a mantenere seriamente un mio blog, ho deciso di prender l' occasione e lanciarmi nello scrivere la mia opinione su cos'è un blog per me.

    L' ho segnalato sul wiki come hanno fatto altri blogger e dopo una settimana, come aveva preannunciato anche [url=http://blog.debiase.com/2007/01/25.html]Luca De Biase, tutti gli autori del meme [url=http://davide.tommasin.org/2007/01/27/blog-chi-e-costui.html]Cos'è un blog in 2000 battute si sono ritrovati citati su [url=http://davide.tommasin.org/2007/02/02/cosi-lontano-cosi-vicino.html]Nòva del Sole24Ore.

    Tutto ciò sta ad indicare la grossa possibilità che un blog può dare in fatto di comunicazione e visibilità: imho i blog sono un "fenomeno" da non sottovalutare se usati con moderazione (somministrare anche ai minori di 18 anni ed [url=http://www.giorgiotave.it/forum/blog-tutto-sulla-blogosfera/28823-blogger-90-anni-e-oltre.html]agli ultra 90enni) 😄