![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2009
|
Inserire nuova pagina
Ciao a tutti, sono una neofita di blogger e ho qualche domanidina in proposito!
Mi chiedevo come fare per aggiungere una pagina al blog, ad esempio un "about" o una pagina di foto. Sono già riuscita a creare una barra menù, ma a questo punto non so cosa linkarci! ![]() Inoltre non so se sia normale, ma google non trova il mio blog, l'ho indicizzato ma non so quanto tempo ci dovrebbe mettere a caricarlo sul motore di ricerca. Vi chiedo scusa, ma vi prego di parlarmi come se vi rivolgeste a una bambina di tre anni, il mio linguaggio informatico lascia alquanto a desiderare. Grazie a tutti! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Roma
|
Per aggiungere una pagina devi fare:
Pannello di controllo - Layout - Elementi Pagina - Aggiungi un Gadget e scegli quale aggiungere. Puoi mettere una foto, una slideshow, un testo, dei gadget trovati in rete. Io uso molto spesso HTML/Java come gadget e poi dentro ci metto ciò che voglio. |
|
Ultima modifica di Vampiretta : 01-02-09 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008