![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2008
|
Dopo aver cambiato Template non trovo più parti del codice
In questi giorni ho provato a cambiare template al mio blog: percorsografico.blogspot.com e naturlamente ho perso alcune impostazioni e widget che avevo col template precedente. Oggi ho provato ha modificare il codice per riavere i post espandibili ma nn trovo più parti del codice per apportare le modifiche; in questo aso la stringa:
<div class='post-body' expr:id='"post-" + data ost.id'> <b:if cond='data:blog.pageType == "item"'> Ho provato a scaricare altri template ma ho lo stesso problema. Come posso risolvere? Inoltre possibile scaricare un template ma volendo perdere tutte le vecchie impostazioni, partire da un nuovo codice magari salvando solo i post di quello precedente senza perdere il pagerank ? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|