![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2009
|
Ciao MeloCrisafulli e benvenuto sul forum GT,
l'indicizzazione su blogger è praticamente automatica, in quanto ad ogni post scritto viene effettuato automaticamente il cosiddetto "pinging". In pratica ogni volta che scrivi un post la piattaforma provvede automaticamente a segnalare l'aggiornamento del blog a motori di ricerca, ecc. In ogni caso l'indicizzazione richiede un po' di tempo. Iscriviti agli strumenti per webmaster di google, segui le procedure per registrare il tuo sito. Dopo la verifica vai su sitemap e nel campo corrispondente scrivi: atom.xml?redirect=false&max-results=500&start-index=1 Così facendo indicherai a google la struttura del tuo blog e gli url da indicizzare. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2009
|
Ma dove la devo mettere questa stringa che mi hai detto tu?
atom.xml?redirect=false&max-results=500&start-index=1. La devo mettere dove c'è scritto sitemap? |
|
Ultima modifica di Andrez : 19-08-09 18:09. Motivo: usa correttamente le maiuscole. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2009
|
Ok, l'ho messa e mi da la spunta verde, vuol dire che è tutto ok! Però cercando con google non trovo ancora nulla. Forse devo aspettare un po'? Oppure devo modificare la descrizione?
|
|
Ultima modifica di Andrez : 19-08-09 18:08. Motivo: usa correttamente le maiuscole ed evita lo stile da telefonini. |
|
|
|
|