![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2010
|
Nascondere Titolo Intestazione?
è possibile "nascondere" il Titolo Intestazione :
Quote:
ho fatto molte ricerche su internet, ma non ho trovato nulla che ha saputo aiutarmi, pensavo fosse facile nasconderlo.. ho provato con vari modi (incluso quello di cancellare il "titolo" dal modifica Html come sopra, ma ritorna" anche cancellando tutto il parametro <b>, si toglie ma toglie anche L'immagine! arrivo a pensare, si può "Nascondere?" come??, oppure non si può? ![]() Grazie mille! e buon anno | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2010
|
interesserebbe anche a me visto che riesco a caricare l'immagine sostituiva al titolo, ovvero il logo del blog ed ho dovuto ovviare (dopo estenuanti ricerche) sbloccando l'aggiunta di gadget nella zona "header", cosi facendo ho ottenuto il logo sopra e il titolo sotto, naturalmente abbastanza inguardabile, quindi avrei bisogno anche io di sapere se è possibile e come si puo nascondere il titolo...
ho provato a mettere true nella voce locked ma niente...mo provo un po! ma dubito che ci riesca... aspettando notizie.... ciao a tutti |
|
|
|