Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Cms > Blogger
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Blogger La piattaforma gratuita di Google

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 04-01-10, 11:37   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Dec 2008
Sitemap blogger problemi

Salve a tutti, vi volevo chiedere informazioni o meglio delucidazioni su una cosa che mi è appena capitato con il centro webmaster di google nel quale ho inviato la mia sitemap di un blog fatto con blogspot.
Fino a ieri sera sembrava andasse tutto bene anche se avevo inserito nuovi contenuti giorno 2 dcembre(6o7 post) ma gli url inviati erano sempre 26 indicizzati 23, ancora però non aveva scaricato la nuova sitemap.
stamattina invece appena entrato ho notato che aveva scaricato oggi la sitemap, ma erano rimasti gli url inviati sempre 26 e quindi non erano aumentati nonostante avessi inserito nuovi contenuti, ma la cosa più bella e che gli url indicizzati non solo non sono aumentati ma sono anche diminuiti passando da 23 a 19???? secondo voi???? sintomo di penalizzazione????? il blog e quello in firma sotto fatemi sapere.
Vecchio 31-01-10, 12:45   #2 (permalink)
Esperto

L'avatar di mirkoagrati

Data di registrazione: Aug 2009
Ubicazione: Italy
Ciao ultras,
è strano tutto ciò.

Per caso hai fatto qualche modifica ai post, cambiando magari la data di pubblicazione o addirittura eliminando e ricreando qualche articolo?

Ciao
Vecchio 31-01-10, 19:54   #3 (permalink)
User

Ciao no niente modifiche solo nuovi inserimenti......quindi aumentando i post nel blog....
Vecchio 31-01-10, 19:59   #4 (permalink)
Esperto

L'avatar di mirkoagrati

Data di registrazione: Aug 2009
Ubicazione: Italy
Ciao ultras,
Non mi è chiaro se é una cosa diventata sistematica oppure potrebbe essere una cosa momentanea.

Hai provato a postare nel forum dei tools per webmasters? Solitamente sono abbastanza rapidi nel rispondere.

Buona serata.
Postato via Mobile
mirkoagrati non in linea   Rispondi citando
Vecchio 05-02-10, 13:30   #5 (permalink)
User

Ciao scusa il ritardo, cmq non ho postato nulla ma ho appena controllato e la situazione e sempre la stessa, 26 inviati e 24 indicizzati.

Strumenti di discussione