![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
|
Dominio primo livello con google
Ciao a tutti.
Ho un blog su blogger url del tipo "nomeblog.blogspot.com" Ho visto che google consente di acquistare un dominio di primo livello a pochi euro l'anno e che si occuperebbe lui del reindirizzamento delle visite, lettori etc. Ma i particolari non mi sono chiari e posto alcune domande. - Col dominio primo livello praticamente non devo fare niente perché sarà google a dirottare i visitatori dal vecchio al nuovo url sia per la homepage che per i singoli articoli? - Nei post io ho diversi link interni ad altri miei post, li dovrei modificare o entrano a far parte del reindirizzamento automatico? - ho il feed su feedburner, i lettori che mi leggono su google reader e cliccano su un post pure vengono reistradati? - i followers su twitter, friendfeed, facebook, networked blogs? - gli url dei post messi sui social network, oknotizie, digg etc? - nelle serp mi devo preoccupare di perdere posizioni per il cambio url? - pagerank lo perdo? - i link al mio blog che ho avuto da da altri blog e siti, directory, post altrui li devo far modificare? - consigli, raccomandazioni varie, altre cose di cui mi devo preoccupare? insomma, se prendo un dominio primo livello da google, mantenendo sempre blogger come piattaforma conservo tutti i visitatori e lettori, link, autority, pozionamento, come prima? Vale la pena farlo? Con un dominio primo livello dicono che il blog acquista peso nelle serp... Grazie :-) |
|
|
|
|
|