![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2009
|
problema anteprima facebook
CIao a tutti, quando voglio postare un articolo del mio blogger su facebook, come anteprima di testo mi da questo:
#navbar-iframe { display:block } if (window.jstiming) window.jstiming.load.tick('headEnd'); come posso fare per risolvere e riportare in automatico le prime frasi dell'articolo? grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
ciao scusa il ritardo della risposta.
ti riporto l'html <head> <meta content='IE=EmulateIE7' http-equiv='X-UA-Compatible'/> <b:if cond='data:blog.isMobile'> <meta content='width=device-width,initial-scale=1.0,minimum-scale=1.0,maximum-scale=1.0' name='viewport'/> <b:else/> <meta content='width=1100' name='viewport'/> </b:if> <b:include data='blog' name='all-head-content'/> <b:if cond='data:blog.pageType == "index"'> <title><data:blog.title/></title> <b:else/> <title><data:blog.pageName/></title> </b:if> ce da modificare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Ciao Oliverb,
credo che sia impossibile quello che tu hai chiesto. Nella condivisione su Facebook appare il tag description e leggendo questa discussione capirai che impostare un tag description per ogni articolo è praticamente improponibile ![]() Il mio consiglio per il tuo blog è quello di fare in modo che Quote:
Sotto a <head> inserisci <meta content='LA TUA FRASE' name='description'/> | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
no grazie risolto.
Ho controllato il giorno dopo aver inserito la stringa e mi riporta la frase da me inserita al posto dell'errore: semplicemente non mi ha dato subito il miglioramento, forse blogger richiede un pò di tempo prima di aggiornare le modifiche all'html. grazie |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
E' Facebook che ci mette qualche giorno ad aggiornare quando conosce già un link. Capita anche con le immagini...
Se cambi l'immagine all'interno di un articolo e ricondividi l'articolo per qualche giorno FB nell'anteprima mette l'immagine vecchia ![]() |
|
|
|
| Tags: anteprima post, facebook |
| Strumenti di discussione | |
|
|