![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2006
|
condividere su pagina Facebook
Ciao a tutti.
Ho un blog su blogger, ed ho aggiunto i pulsanti di condivisione ad ogni singlo post. Il problema però, è che se clicco condividi su facebook, mi condivide il post nella mia pagina personale(profilo), e non sulla pagina facebook che ho creato per affiancare il blog. Esiste una soluzione??? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Ciao spjder,
i pulsanti per la condivisione che hai inserito nel tuo blog servono solo ed esclusivamente per condividere i vari post proprio nelle pagine dei profili di facebook e non nella tua fan page. Sarebbe insensato condividere sulla tua pagina fan e non sul profilo in quanto non si diffonderebbero i tuoi articoli. Invece per pubblicare sulla tua pagina basta che copii il link dell'articolo e lo inserisci manualmente, facendo attenzione a scegliere l'immagine di anteprima. Spero di essere stato abbastanza chiaro... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Riccione
|
Al massimo usi l'applicazione di Facebook RSSGraffiti... che fa tutto da solo...
|
|
|
|