• User Attivo

    Problemi con la visualizzazione degli annunci adsense

    Buongiorno, è ormai da un pò che blogger ha messo fuori una nuova versione.
    Io sto usando ormai da alcuni anni dei template che avevo trovato in giro - ormai non ricordo più nemmeno dove - e che ho personalmente modificato.
    Li ho modificati per ottimizzare le entrate adsense, tutto bene, finchè questa ultima versione di blogger mi ha complicato un poco la vita, per intenderci, ecco il sito canzoniitaliane.blogspot.com .
    Il problema: è che vorrei che gli annunci adsense comparissero SOLO nella parte superiore del sito e a sinistra , come quando si apre una singola pagina, quella di un articolo per intenderci, vorrei che questo accadesse anche quandosi apre la Home Page - che ovviamente è la pagina con più visite -.
    Credo che basti una piccola aggiunta al codice banner all'interno dell'html del template per far comparire SOLO un codice all'inizio degli articoli, in Home Page invece in Home Page mi compaiono i codici all'inizio di ogni articolo, quindi automaticamente scompaiono i codici nella colonna...
    Come posso fare?
    Esiste un comando Html per far comparire solo uno dei codici posti all'inizio dell'articolo?
    Mi fareste un bel regalo di natale con questa informazione, mi ci sto dannando..