![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
Ubicazione: Roma
|
Caduta totale delle visite dopo il cambio di un template
Salve volevo espormi il mio problema, magari qualcuno puo' darmi delucidazioni .
In 1 secondo sono passato, dopo il cambio di un Temlate di Blogger, da 300 visitatori unici con circa 1200 pagine viste al giorno a un caduta totale di visitatori, non la meta' e nemmeno 1/3, ma sono passato proprio a 1 , o 2 i niente proprio, questo da verifica sia di google analytic e sia da un contatore interno che ho . Come è possibile ? ho chiesto una rinconsiderazione del sito, pero' non puo' google a prescindere dal nuovo algoritmo passare da 300 a 1 in un secondo, [......], anche perché tra i suoi strumenti molte volte permette l'uso di google+ e evita quasi sempre facebook e twitter, [....]. ![]() |
|
Ultima modifica di Dexter : 07-02-12 18:58. Motivo: Violazione del regolamento. Punto 4 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2009