• User

    Problema con link generati dal widget "Articoli simili"

    Salve, ho un problema che temo che sarà anche difficile da spiegare, ma ci provo :

    In pratica ho dei problemi con dei widget su blogger, in particolare su Post correlati e Post recenti. Si installano e personalizzano correttamente ma cliccando su una delle anteprime i widget mi aggiungono stranamente al link la data, rendendo di fatto il link inesistente. Faccio un esempio :

    Da miosito.blogspot.it/2014/06/paginasito guardo un post correlato che mi interessa e quindi lo clicco, ma vengo indirizzato a miosito.blogspot.it/2014/06/2014/06/paginaindirizzata , invece che nel post che voglio . Viene aggiunto in automatico 2014/06/, un'ulteriore data che rende il link inesistente con conseguente messaggio di errore.

    Ho provato a cambiare anche il modello del blog, da Awesome a Semplice, ma senza successo. E' frustrante perchè limita molto le personalizzazioni, visto che è un sito con tantissimi post e funzioni simili sono a mio avviso fondamentali.

    Ringrazio in anticipo


  • User

    Ho un aggiornamento che forse può interessare :

    Da poco, il widget di blogger "Recent Post" ha ripreso a funzionare. Questa "nuova" versione del widget non "pasticcia" i link generati, come accadeva prima.

    Alla luce di questo, mi chiedevo se questo widget non potesse servire come "base" per creare anche dei codici per widget su articoli simili o su nuovi widget sui post recenti.