+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

passaggio da blogger a wordpress

Ultimo Messaggio di micropedia il:
    User

passaggio da blogger a wordpress

mi dite come fare per passare un blog da blogger a wordpress senza dover cambiare il nome dominio acquistato tramite google?
    www.motorisumotori.it

User L'avatar di micropedia
    Localit
    Pozzuoli
    Segui micropedia su Twitter Aggiungi micropedia su Google+ Aggiungi micropedia su Facebook Aggiungi micropedia su Linkedin Visita il canale Youtube di micropedia
    Io ho lo stesso problema vorrei sapere come far passare il posizionamento dalle pagine blogger a quelle wordpress. Si pu migrare un blog da blogger impostando poi un 301 sulla pagina blogspot? Sarebbe fantastico
    Marco Ilardi Micropedia s.r.l.

Utente Premium
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da micropedia Visualizza Messaggio
    Io ho lo stesso problema vorrei sapere come far passare il posizionamento dalle pagine blogger a quelle wordpress. Si pu migrare un blog da blogger impostando poi un 301 sulla pagina blogspot? Sarebbe fantastico
    Basta mantenere gli stessi URL e non serve neanche fare un 301.

Localit
    Pozzuoli
    Segui micropedia su Twitter Aggiungi micropedia su Google+ Aggiungi micropedia su Facebook Aggiungi micropedia su Linkedin Visita il canale Youtube di micropedia
    e come possibile mantenere gli stessi url se un sito origine sito.blogspot.com e quello destinazione vu vu vu pippo punto it?

Utente Premium
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da micropedia Visualizza Messaggio
    e come possibile mantenere gli stessi url se un sito origine sito.blogspot.com e quello destinazione vu vu vu pippo punto it?

Siccome la domanda iniziale era "mi dite come fare per passare un blog da blogger a wordpress senza dover cambiare il nome dominio acquistato tramite google?", suppongo che il "sito origine" abbia lo stesso dominio.

Localit
    Pozzuoli
    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoRoma Visualizza Messaggio
    Siccome la domanda iniziale era "mi dite come fare per passare un blog da blogger a wordpress senza dover cambiare il nome dominio acquistato tramite google?", suppongo che il "sito origine" abbia lo stesso dominio.
    Nel mio caso no, pensavo di inserirmi con una domanda molto simile mantenendo la stessa discussione. Il mio sarebbe un passaggio dal dominio blogspot su cui non posso mettere 301 (che io sappia) ad un mio dominio tra l'altro hosting linux e wordpress quindi tutt altra roba.

Utente Premium
    Localit
    Roma
    Prova a cercare "impostare 301 su blogspot" su Google.

Localit
    Pozzuoli
    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoRoma Visualizza Messaggio
    Prova a cercare "impostare 301 su blogspot" su Google.
    Non credevo si potesse fare sul serio. Non mi passato neanche per la mente di cercare su Google. Ho bisogno di ferie mi riposer in aula gioved ascoltando Giorgio

Localit
    Pozzuoli
    comunque a parte gli scherzi ho approfondito la cosa. Da blogger non si possono pi impostare domini esterni ed il 301 possibile solo in ingresso ossia da pagine che puntano verso il sito blogspot non purtroppo viceversa. C' un plugin su wordpress 310 blogger ma non sembra fatto molto bene.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.