• User Newbie

    [RISOLTO] Problemi con lo spostamento dei gadget in Blogger

    Ciao! A me è sorto un problema con i widget di Blogger...nel senso che dal Layout non riesco più a spostarli dove voglio. Quando salvo la disposizione mi esce "Si è verificato un errore. Aggiorna la pagina e riprova". Ma facendo questo non cambia nulla. Il punto è che succede con qualunque gadget. Voi sapete perché, o al limite è possibile spostare il gadget intervenendo sul codice direttamente?

    Grazie.


  • Moderatore

    Ciao danymao e benvenuto sul forum GT,
    il comportamento è molto strano l'unica cosa che posso suggerirti e provare a cambiare il tema di riferimento e vedere se il comportamento è lo stesso, perché potrebbe essere un problema legato al codice del template che stai usando.

    Maurizio ZioPal


  • User Newbie

    @Dexter said:

    Ciao danymao e benvenuto sul forum GT,
    il comportamento è molto strano l'unica cosa che posso suggerirti e provare a cambiare il tema di riferimento e vedere se il comportamento è lo stesso, perché potrebbe essere un problema legato al codice del template che stai usando.

    Maurizio ZioPal

    Ho risolto grazie comunque per la risposta! In realtà era un gadget che ho inserito, funzionava ma mi ha bloccato tutto il resto.

    Daniela:smile5:


  • Moderatore

    Meglio così 🙂