• User Newbie

    Menù versione mobile non funzionate.

    Buongiorno a tutti 🙂
    Sono nuova del Forum e spero di aver scelto il luogo giusto per condividere la mia problematica.
    Premetto che sono poca esperta del campo.
    Avendo un blog su Blogger ho scaricato un template gratuito responsive. Solo che nella versione mobile il menù non funziona. Mi spiego meglio. Lo si riesce a visualizzare, ma quando si clicca non rimanda alla pagina selezionata.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
    Grazie.
    Melciar


  • Moderatore

    Ciao Melciar e benvenuta nel forum GT,
    purtroppo con i template gratuiti è un rischio che puoi correre.

    Il suggerimento che posso darti è quello di cercare/provare un'altro template responsive e constatare se effettivamente il problema sia quello, cosa che io penso 🙂 e che probabilmente puoi risolvere solo andando a toccare il codice del template.

    Maurizio ZioPal


  • User Newbie

    Ciao Dexter e grazie per il benvenuto e la tua risposta.
    Prima di cercare un altro template volevo provare a modificare il codice ma, dopo vari tentativi, non riesco ancora a capire dove e come devo fare. Non sono molto esperta.
    Mi sai consigliare in merito o suggerirmi chi mi può aiutare qui nel forum?
    Grazie.

    Melciar


  • Moderatore

    Mi spiace Melciar ma non saprei dove devi intervenire, la cosa cambia di tempalte in template. Il suggerimento di cambiare template era solo per far si che fossi sicura che il problema fosse legato al template.

    Maurizio ZioPal


  • User Newbie

    Ciao.
    Ho verificato... Il problema è nel template. Riproverò e speriamo riesca a trovare la soluzione.
    Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità 🙂

    Melciar