![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Las Vegas
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Esperto
|
Non so se ne e' stata la causa o era cosi' anche prima, ma... i titoli dei vari post non sono piu' link.
PS: Cerca di contattarli in qualche modo, controlla se sei contravvenuto a qualche regola del contratto (tipo con link a siti di affiliazione o altro). Prova a chiedere qui: http://groups.google.com/group/blogger-help |
|
Ultima modifica di Lkv : 20-02-07 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Esperto
|
ciao,
i titoli erano così anche prima... Grazie per il link;-) Spero di trovare la soluzione... Quote:
| |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Esperto
|
Stesso problema, risolto in 24 ore grazie alla "richiesta di revisione"... se può essere utile, qui ho spiegato tutto: http://tagliaerbe.blogspot.com/2007/...io-al-tag.html
Se il moderatore ritiene il link "autopromozionale", me ne scuso (e, ovviamente, può rimuoverlo ). |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao a tutti,
io ho risolta sostituendo <$BlogMetaData$> con l'equivalente codice che mi creava quel pezzo di codice, e al posto di NOINDEX,NOFOLLOW ho messo INDEX,FOLLOW in pochi giorni il mio blog è stato reindicizzato da google. x tagliaerbe: mi consigli di procedere come hai fatto tu, oppure può andare bene anche la mia soluzione? |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Esperto
|
Non so dirti, a me piace fare le cose evitando, ove possibile, i "workaround" (quindi ho richiesto la revisione, e in 24 ore è tornato tutto OK).
Preciso altresì che il blog, durante quei 2 giorni di NOINDEX,NOFOLLOW , non aveva perso nulla a livello di indicizzazione/posizionamento, quindi il mio caso è un pò ai limiti... |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Ciao Tagliaerbe, a me purtroppo google mi aveva deindicizzato, ma ora è tornato tutto ok. cosa intendi per workaround? | |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Esperta
Ubicazione: Firenze
|
premesso che quando si parla di codice sono davvero poco esperta..
![]() dopo aver letto il post di tagliaerbe sul suo blog avevo controllato se avevo anche io questo noindex nofollow guardando in impostazioni, modello, html non compariva nulla e in effetti non avevo riscontrato penalizzazioni o sparizioni da google poi pero' ho visualizzato da broswer il codice del blog e ho trovato questo <meta content\u003d\'NOINDEX,NOFOLLOW\' name\u003d\'robots\'/> è la stessa cosa? mi sarei aspettata di trovare qualcosa di simile a tagliaerbe, subito sotto <link rel="alternate" type="application/rss+xml" ... <link rel="service.post" type="application/atom+xml" ... <link rel="EditURI" type="application/rsd+xml" title="RSD" ... e invece no, sta in fondo alla pagina. dopo lo script di google analitycs e prima della chiusura del body. devo dire che altra differenza rispetto a lui: non ho la verifica parola nei post (a proposito taglia, dopo le modifiche, ce l'hai ancora?). secondo voi devo procedere comunque in qualche modo? ciao a tutti e un saluto speciale a tambu che non sento da un po'. ![]() |
|
|
|
| Tags: blogger |
| Strumenti di discussione | |
|
|