![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Las Vegas
|
Problema blogger
Ciao a tutti,
l'altro giorno sono passato al nuovo blogger e tutti i miei blog sono stati convertiti: un utente del forum mi ha fatto notare che ora nel head esce <meta name="ROBOTS" content="NOINDEX,NOFOLLOW" /> Ho provato ad andare nel modello del mio blog su blogger.com ma questa stringa di codice non c'è. come è possibile togliere questa parte di codice??? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2006
|
Il fatto che non sia possibile modificare l'impostazione del nofollow su blogger, sebbene seccante per tutti quelli che usano blogger, è molto interessante per lo studio di google.
Infatti in alcuni altri thread recenti su questo forum si sosteneva da più parti che recentemente i motori (giorgiotave parlava del solo yahoo) non si atterrebbero al nofollow, ignorandolo. Personalmente mi stavo convincendo che anche google non lo seguisse più di tanto. Il fatto però che blogger, che è di proprietà di google, utilizzi il nofollow fa pensare che, invece, google gli dia peso. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperto
|
ma quindi è possibile disattivare questo nofollow???
ho paura che google tolga le mie pagine dal suo indice... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
|
Ho appena messo nel head <meta name="ROBOTS" content="INDEX,FOLLOW" />
Ora online ci sono entrambi i codici: <meta name="ROBOTS" content="INDEX,FOLLOW" /> e <meta name="ROBOTS" content="NOINDEX,NOFOLLOW" /> Cosa succederà??? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
|
Ho appena messo nel head <meta name="ROBOTS" content="INDEX,FOLLOW" />
Ora online ci sono entrambi i codici: <meta name="ROBOTS" content="INDEX,FOLLOW" /> e <meta name="ROBOTS" content="NOINDEX,NOFOLLOW" /> Cosa succederà??? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Prova come suggerito da Tambu a cercare altrove, in Impostazioni ad esempio, controlla che non ci sia qualcosa sui permessi di accesso ai motori, o simili. | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao Lkv,
avevo già cercato, ora ho riprovato ancora ma non c'è nessun settaggo al riguardo. Altre soluzioni? Per caso avete la mail dello staff si blogspot? Grazie a tutti per le risposte... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Esperto
|
nessuno mi sa dire cosa fare???
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
Onestamente non so cosa dirti: io ho alcuni blog in blogger e non capisco perchè ti inserisca quel tag... sei sicuro di non aver inserito nel pannello di controllo qualche cosa? Potrebbe essere che hai spuntato no alla voce impostazioni>vuoi inserire il tuo blog nel nostro elenco (o qualcosa del genere)... atrimenti, ripeto, non so cosa dirti... io non ho nessun meta tag relativo al robot.txt...
|
|
|
|
| Tags: blogger |
| Strumenti di discussione | |
|
|