![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Blogger beta e posizionamento annunci adsense
Ciao sto utilizzando blogger beta:esiste un metodo per posizionare gli ads di google senza dover ricorrere alla procedura di blogger quella che passa attraverso il modello..vorrei mettere una barra orizzontale di annunci per capirci una cosa del tipo:
ads google titolo1 titolo2 titolo3 tittolo4 inoltre vorrei mettere adsense dopo ogni post.. Nel blogger non beta si poteva fare.. E' fattibile tutto cio' in blogger beta?? grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Gli annunci puoi inserirli via layout/modello mentre se vuoi inserire gli ads sotto i singoli post devi aprire il sorgente html... naturalmente devi prima "prendere" il codice di adsense e poi incollarlo subito dopo il corpo del post (<$ItemBody$>, dipende dove vuoi posizionarli, il modo migliore è fare alcuni test)...
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Quote:
ciao | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2007
|
Quote:
Vorrei capire bene dove inserire il codice (già in mie mani) Da dove apro il sorgente Html? E una volta aperto in che punto devo inserire il codice? Nei miei tentativi è uscito il codice ovunque meno che dove volevo!! Grazie per chiunque mi darà una mano. | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote: