Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Cms > Blogger
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Blogger La piattaforma gratuita di Google

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 27-02-07, 10:50   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Feb 2006
Blogger beta e posizionamento annunci adsense

Ciao sto utilizzando blogger beta:esiste un metodo per posizionare gli ads di google senza dover ricorrere alla procedura di blogger quella che passa attraverso il modello..vorrei mettere una barra orizzontale di annunci per capirci una cosa del tipo:
ads google titolo1 titolo2 titolo3 tittolo4
inoltre vorrei mettere adsense dopo ogni post..
Nel blogger non beta si poteva fare..
E' fattibile tutto cio' in blogger beta??
grazie
luic77 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-02-07, 16:41   #2 (permalink)
User

L'avatar di sid05

Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Borgo a Mozzano (LU)
Invia un messaggio tramite ICQ a sid05 Invia un messaggio tramite Skype a sid05
Gli annunci puoi inserirli via layout/modello mentre se vuoi inserire gli ads sotto i singoli post devi aprire il sorgente html... naturalmente devi prima "prendere" il codice di adsense e poi incollarlo subito dopo il corpo del post (<$ItemBody$>, dipende dove vuoi posizionarli, il modo migliore è fare alcuni test)...
Vecchio 13-03-07, 17:30   #3 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2007
Quote:
sid05 Visualizza il messaggio
Gli annunci puoi inserirli via layout/modello mentre se vuoi inserire gli ads sotto i singoli post devi aprire il sorgente html... naturalmente devi prima "prendere" il codice di adsense e poi incollarlo subito dopo il corpo del post (<$ItemBody$>, dipende dove vuoi posizionarli, il modo migliore è fare alcuni test)...
Ciao allora, io per blogger faccio così: quando sei sul blog, vai su personalizza, poi aggiungi un elemento pagina e selezioni HTML/JavaScript, e dentro metti lo script di adsense, dopo aver fatto questo puoi spostare l'elemento dove più ti piace.
ciao
nakos.psd non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-08-07, 19:28   #4 (permalink)
User Newbie

L'avatar di dany21

Data di registrazione: Aug 2007
Quote:
sid05 Visualizza il messaggio
Ciao, vorrei inserire Ads sotto ogni singolo post senza usare il modello Layout, ma il mio personalizzato.

Vorrei capire bene dove inserire il codice (già in mie mani) Da dove apro il sorgente Html? E una volta aperto in che punto devo inserire il codice?

Nei miei tentativi è uscito il codice ovunque meno che dove volevo!!

Grazie per chiunque mi darà una mano.
dany21 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-08-07, 23:55   #5 (permalink)
Esperto

L'avatar di m1979

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
Quote:
Gli annunci puoi inserirli via layout/modello mentre se vuoi inserire gli ads sotto i singoli post devi aprire il sorgente html.
Forse vado un pò ot/ ma il regolamento adsense non permetteva di inserire un massimo di 3 adsense per tipologia? In questo modo c'è un annuncio sotto ogni post per un totale di 7 (dico 7 perchè questo è il numero preimpostato da blogger), non si rischia di infrangere il regolamento e magari essere bannati?

Se è possibile, la cosa interesserebbe anche a me!
Tags: , , ,

Strumenti di discussione