![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Modena
|
Comando per iscirzione newsletter
Vi chiedo quale comando devo usare in html per fare in modo che un utente possa iscriversi alla newsletter? Per me è sufficiente che iscriva il suo indirizzo email e che questo mi venga inoltrato. Il blog dove devo inserire il comando è http://ufficiarredati.blogspot.com/ Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
però non siamo sicuro che lui intenda inviare i post, magari è una semplice newsletter.
su blogspot non puoi far girare codice asp o php. la soluzione più immediata, ma meno elegante, che mi viene in mente è un classico link a href="mailtro:tuaemail.it" che fa aprire un messaggio di posta con indirizzo rpeimpostato |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Modena
|
Ho inserito Zookoda, che mi è stato suggerito da gestore di altri blog. Consente tra l'altro di gestire invio di email in modo automatizzato e sempre in automatico gestisce iscrizione alla newsletter
|
|
|
|