![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
Ho un blog su piattaforma blogger. Ho l'esigenza di avere un indice che contenga i vari post via via inseriti. Attualmente ho dedicato un post alla funzione di indice. Questo comporta, però, la necessità di inserire ogni tanto i vari post contrassegnati con la data, il titolo ed il link. Mi chiedevo. Non sarebbe possibile automatizzare il tutto? Utilizzando magari i feed? Ho trovato questo widget ma permette di visualizzare solo gli ultimi 15 inserimenti. Le API del wifget sono rese libere, ma bisognerebbe saperle modificare!!!!
Grazie! |
|
Ultima modifica di moticanus : 11-01-08 21:17. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Ciao moticanus e benvenuto nel forum GT!!
Hai due possibilità: 1- inserire il widget "archivio blog", lo trovi su modello/elementi pagina aggiungi un elemento pagina. 2- sfruttare i feed, sempre su modello/elementi pagina, clicca su aggiungi un elemento pagina, tra i vari widget, scegli quello denominato "Feed". Nella finestra che si apre non ti rimane che inserire il tuo feed, poi su "continua" e nella finestra successiva, puoi scegliere il nome del widget, la data degli articoli, e il numero di post da visualizzare Quote:
![]() Però, spulciando un pò... Nel codice dovrebbe apparire questa riga: wigitize_entry_count = 6; Il sei, dovrebbe essere ul numero degli articoli, prova a modificarlo e vediamo che succede!! ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
... diciamo che si riescono a visualizzare le solite 26 vecchi post in pratica quelli che il file di sitemap riesce a far vedere, i soliti maledetti 26 ultimi posts.........
|
|
|
|