![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Non carica nel mio FTP
Ciao a tutti,
ho scelto di aprire un blog con "blogger" e di caricarlo sul mio FTP. Però nonostante io metta i dati giusti nelle impostazioni FTP e nonostante il pannello di controllo del blog dopo mi dica "il tuo blog è stato caricato correttamente", comunque non vedo nulla nel mio dominio. E' come se non riuscisse a caricare nessuna pagina/files. Come mai? E' un problema noto anche ad altri? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Ciao studio 77 e benvenuto nel forum GT!!
A quale servizio di hosting ti sei appoggiato? Magari il problema deriva da li!! Poi leggo da blogger "per pubblicare su un server FTP esterno, è necessario impostare "Lettori di blog" su "Chiunque" e utilizzare un modello classico" Hai impostato "giustamente" questi parametri? ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
grazie lo stesso ma alla fine ho risolto!.
Si i dati che dici tu erano settati correttamente.... Il "problema" è che prima di pubblicare e vedere qualcosa on line bisognava creare il primo post e non l'avevo ancora fatto. Grazie lo stesso. |
|
|
|