![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
|
problema con feedburner
Ciao ,
ho un problema con la newsletter di feeburner , le persone quando si iscrivono ricevono la mail di conferma ma non il link da cliccare per confermare l'iscrizione . Forse nella traduzione in italiano che ho fatto o levato il link ? Come devo fare ? |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
Ragazzi intanto vi ringrazio per l'ottimo lavoro che fate! Mancava proprio un forum su blogger!
Poi approfitto del tema di questa discussione per sottoporvi un problema: il mio feed mostra soltanto i titoli dei post e non invece parte del contenuto. ho attivato l'opzione di feed burner che mostra titolo + contents Ho operato in questo modo: sito feedburner: optimize / Browser friendly / content options / feed content / list feed item titles and contents Cosa mi resta da fare!?!?!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Oct 2006
|
Quote:
In feedburner c'è la possibilità di inviare email a tutte le persone iscritte alla newsletter ? o devo farlo con il mio client di posta elettronica ? | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie per i complimenti!! Però, per la prossima volta, cerca di aprire un'altro 3D... altrimenti, poi, i problemi e le soluzioni si accavalcano!! ![]() | ||
|
|
|