![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Cursore per il mio blog
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e per altro molto imbranato ed ignorante in materia.
Vorrei cambiare il cursore nel mio blog e metterci una bella piuma. Ho creato un file .cur, ma non riesco ad hostarlo su altervista. Mi servirebbe anche un suggerimento sullo script da inserire... Qualcuno è così gentile da aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
Su che piattaforma hai il blog? ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||||
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Per prima cosa ti ho spostato nella sezione adatta, blogger è ti ho editato il titolo, infatt da regolamento:
Quote:
![]() Adesso veniamo al problema: Quote:
Quote:
Quote:
![]() | ||||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Quote:
Ok, hostato il file cur, ma non funzia cmq...Mi sa che è sbagliato il codice html...io ho inserito questo, subito sotto a <body> <style>body {cursor: url('htt*://boxstr.com/files/863934_lgz8s/piuma%20bianca%20cur.cur')}a:hover {cursor: url('htt*://boxstr.com/files/863935_prr0n/piuma%20blu%20cur.cur')}</style> dove sbaglio??? ![]() ![]() | |
|
|
|