![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
come vedere sempre i commenti ai post
Ho un blog con piattaforma blogger. Mi piacerebbe che i commenti ai vari post del mio blog fossero sempre visibili. Provo a spiegarmi meglio: ora come ora per leggere i commenti bisogna cliccare sul link "commenti", dopo di che si apre una pagina pop up e si possono visualizzare. Io vorrei invece che mano a mano che vengono inseriti i commenti si aggiungessero a piè pagina del post.
E' possibile? E se si, come? Grazie a tutti per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
![]() In genere i commenti sono inseriti nei permalink del post per esempio nella pagina nomeblog.blogspot.com/titoloarticolo in fondo, dopo il post, sono inseriti tutti i commenti in ordine cronologico. Il link "commenti, serve solo per inserire un commento!! | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Quote:
Grazie! Ricevuto! Però, per incentivare gli utenti a commentare, sarebbe forse meglio che si vedessero i commenti a tutti i post direttamente sulla pagina inziale cioè quella nomeblog.blogspot.com... Cosa ne dici? Sarebbe fattibile? | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Forse con qualche hack si... Ma poi, se il post ottiene molti commenti, come fai? Non è un pò "brutto"? E la home risulterebbe "poco pulita" con tutti quei commenti!
![]() Comunque, per aumentare i commenti al tuo blog, ti consiglio di leggere questo post! ![]() |
|
|
|