Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Cms > Blogger
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Blogger La piattaforma gratuita di Google

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 27-01-08, 15:58   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2008
come vedere sempre i commenti ai post

Ho un blog con piattaforma blogger. Mi piacerebbe che i commenti ai vari post del mio blog fossero sempre visibili. Provo a spiegarmi meglio: ora come ora per leggere i commenti bisogna cliccare sul link "commenti", dopo di che si apre una pagina pop up e si possono visualizzare. Io vorrei invece che mano a mano che vengono inseriti i commenti si aggiungessero a piè pagina del post.
E' possibile? E se si, come?

Grazie a tutti per l'aiuto.
forrestgump71 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-01-08, 03:04   #2 (permalink)
Esperto

L'avatar di m1979

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
Quote:
forrestgump71 Visualizza il messaggio
Ho un blog con piattaforma blogger. Mi piacerebbe che i commenti ai vari post del mio blog fossero sempre visibili. Provo a spiegarmi meglio: ora come ora per leggere i commenti bisogna cliccare sul link "commenti", dopo di che si apre una pagina pop up e si possono visualizzare. Io vorrei invece che mano a mano che vengono inseriti i commenti si aggiungessero a piè pagina del post.
E' possibile? E se si, come?

Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao forrestgump71.
In genere i commenti sono inseriti nei permalink del post per esempio nella pagina nomeblog.blogspot.com/titoloarticolo in fondo, dopo il post, sono inseriti tutti i commenti in ordine cronologico.

Il link "commenti, serve solo per inserire un commento!!
Vecchio 28-01-08, 12:33   #3 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2008
Quote:
m1979 Visualizza il messaggio
Ciao forrestgump71.
In genere i commenti sono inseriti nei permalink del post per esempio nella pagina nomeblog.blogspot.com/titoloarticolo in fondo, dopo il post, sono inseriti tutti i commenti in ordine cronologico.

Il link "commenti, serve solo per inserire un commento!!

Grazie! Ricevuto!
Però, per incentivare gli utenti a commentare, sarebbe forse meglio che si vedessero i commenti a tutti i post direttamente sulla pagina inziale cioè quella nomeblog.blogspot.com...
Cosa ne dici?
Sarebbe fattibile?
forrestgump71 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-01-08, 17:24   #4 (permalink)
Esperto

L'avatar di m1979

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
Quote:
forrestgump71 Visualizza il messaggio
Sarebbe fattibile?
Forse con qualche hack si... Ma poi, se il post ottiene molti commenti, come fai? Non è un pò "brutto"? E la home risulterebbe "poco pulita" con tutti quei commenti!

Comunque, per aumentare i commenti al tuo blog, ti consiglio di leggere questo post!

Strumenti di discussione