![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Devi andare nel pannello del layout (modello), linguetta Elementi di pagina e creare un nuovo elemento testo/html e incollare lì il codice adsense preso da google.
Poi lo metti dove vuoi. Se invece vuoi inserire adsense sotto i post che crei, devi andare sempre nella gestione del layout, cliccare su modifica nell'elemento post sul blog e spuntare la casella visualizza annunci tra post. Da lì configuri il layout degli annunci e se vuoi farli apparire nei primi 3 post dall'alto oppure ogni 2 o 3 post. Vedrai è facile la configurazione.. Saluti ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Oct 2006
|
Quote:
grazie per le info utili . Ho fatto prova a mettere gli annunci sotto i post ma mi da errore non so perchè , ho fatto la prova con diversi formati . | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Oct 2006
|
Quote:
| |
|