![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Pensandoci mi è venuta in mente una cosa: aumentando lo spazio tra le colonne dovrei aumentare anche le dimensioni complessive del template e dell'header?
Perchè in fondo aumenta lo spazio utilizzato e o viene sottratto alle colonne oppure viene ampliata l'area del template, giusto? Grazie ancora per le indicazioni. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
allora hai un template modificato a 3 colonne!!
![]() allora dopo #right-sidebar-wrapper { aggiungi margin-$endSide: 14px; poi gioca con il 14 per impostare la distanza desiderata!! La stessa cosa devi fare con l'altra colonna: Dopo #left-sidebar-wrapper { Aggiungi margin-$endSide: 14px; |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Grazie.
![]() Sto riuscendo a distanziarle anche se la distanza a parità di valore indicato risulta un po' più sbilanciata da un lato. Se non ho capito male maggiore è il padding e minore è la distanza tra le colonne giusto? Non ho specificato che si trattava di un blog "truccato" ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote: