![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Blogger e i termini di servizio
Fino a ieri sera tutto ok sul mio blog di ricette (in firma).
Oggi entro nella bacheca di Blogger e mi ritrovo questo messaggio: "Questo blog viola i Termini di servizio di Blogger e al momento è aperto solo agli autori." Qualcuno cortesemente mi può spiegare che vuol dire. Il blog mi sembra a posto. Se non è a posto mi riuscite a trovare voi il problema? Grazie ragazzi in anticipo Ale | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
![]() Allora, ci sono due possibili ipotesi: 1° qualcuno lha cliccato (forse inavvertitamente) su contrassegna blog! In questo caso, nella pagina "Nuovo post" dovresti vedere il CAPTCHA, a fianco al chaptcha dovresti vedere un punto interrogativo, cliccaci sopra e segui le istruzioni. 2° Il blog è stato inavvertitamente disattivato, forse il sistema l'ha classificato erroneamente come sito spam, in questo caso dovresti scrivere all'assistenza per chiedere la re-immissione. Ecco il link ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ti rispondo:
1) non c'è nessun captcha se clicco su nuovo post. Io scrivo il mio post normalmente come faccio sempre e viene pubblicato. 2) tutte le operazioni sul blog si stanno svolgendo come tutti i giorni. non trovo nulla di diverso tranne la scritta che mi è apparsa in bacheca e se clicco sul mio link che ho nei preferiti mi appare questo. 3) come può essere disattivato il blog se io riesco ad entrarci? e se mi cerco su internet mi trovo come sempre. 4) dice che possono entrarci i soli autori ma l'unico autore sono io! Però ho notato da ieri che Feedburner fa il pazzo. Infatti il bottone rss l'ho temporaneamente tolto ma ho l'iscrizione alla mail e funziona. Mi è sparito il bottone rss anche da nastrorosa.blogs.it. Mi da questo errore: Quote:
Vorrei tanto riuscire a capire cosa sta succedendo. Ale | ||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
Ti consiglio di mandare una mail all'assistenza di blogger! ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Allarme rosso cessato...si torna a Defcon 5
Tutto è tornato normale..anche feedburner è riapparso. L'altro giorno tramite i form dell'assistenza guidata di blogger ho fatto notare il problema..però sui gruppi di assistenza in inglese ho letto che anche ad altri è successo..e tutto è ritornato operativo dopo 4-5 giorni.. Meno male che si è sistemata la cosa.. Grazie per le dritte e l'aiuto.. Che mondo sarebbe senza i ragazzi del forumGT! | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Questo è il testo della mail che mi è arrivata oggi da Blogger.
Quote:
| ||
|
|
|
| Tags: blogger |
| Strumenti di discussione | |
|
|