![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Site map
CIao ragazzi, come si fa ad inserire una site map di un blog sulla piattaforma blogger, in google?Io ho provato in tutti i modi ma non si riesce!
Altra domanda..come si fa a caricare qualsiasi file in blogger?Se sapessi come fare a caricare un file probabilmente sarei già stato in grado d'inserire un file .xml grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Ciao rino321983 e benvenuto nel forum GT!!
Quote:
Una volta fatto questo, e aggiunto il blog, vai su sitemap/aggiunta di sitemap. Nel menù a scelta, scegli l'opzione "Aggiungi sitemap da web generale" e nel box che ti appare aggiungi questa riga: rss.xml?max-results=500&start-index=1 Ora per i primi 500 articoli stai a posto!! ![]() Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
se può esservi di aiuto io a google ho dato in pasto il file atom.xml direttamente come sitemap e per ora fa il suo "sporco" lavoro come sitemap !!
|
|
|
|
| Tags: site map blog |
| Strumenti di discussione | |
|
|