![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Milano
|
AdSense sparito dalla home, ma non nelle sottopagine
Bhe il titolo dice tutto dai miei 2 blog sono spariti gli annunci adsense della home page (quelli testuali) mentre se clicco su un link di un post e apro una pagina interna è tutto a posto.
In entrambi i blog ho questo problema con la home page.... Qualcuno sa dirmi che è successo? questi sono gli url: alb3rt1.blogspot.com comiche.blogspot.com Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
Questo succede perchè hai troppi annunci adsense su una pagina!! Nel tuo caso sono 3 sotto i post... e automaticamente adsense cancella l'annuncio posizionato peggio (nel tuo caso quello laterale), lasciando quell'antiestetico spazio!! Infatti nella singola pagina, dove è presente un solo annuncio sotto al post, il banner laterale è visibile!! ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Milano
|
Quindi devo solo ridurre i "banner" testuali della home page?
Grazie mille per la tempestiva risposta! Provo subito! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2009
|
Salve ragazzi, da un paio di giorni, ho rilevato lo stesso problema: tutti gli adsense dei miei siti sono spariti.
Ho controllato il mio account adsense, per verificare se ci fosse qualche notifica di allerta, ma tutto risulta regolare. Vi segnalo i siti affinchè possiate aiutarmi a capire da cosa possa dipendere: laciodrom.com oltre-lo-yoga.tk registrare-la-voce.tk Grazie mille! |
|
|
|