![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Modena
|
Tool web master google e blogger
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Dimenticavo il blog è ufficiarredati.blogspot.com
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Il codice è stato verificato risulta correttamente spuntato ma non ci sono dati. Mi è sorto il dubbio che lo strumento webmaster tool non sia utilizzabile con i blog....Forse ho posizionato male il codice?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
... come ti ho il tool ci mette un pò di tempo per sfornare i primi dati!!Io personalmente l'ho uso solo per le sitemap, o per verificare se qualche link non esiste più o da errore!! ![]() | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Io il tool lo utilizzo per i diversi siti che abbiamo attivi per l'azienda ed i servizi in quanto oltre quello che tu scrivi è utile anche per scoprire che posizione ha la url con ricerche di gg ma, con parole chiave non cliccate, ma che fanno visualizzare il sito
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
al momento non ci sono info....chissà scopriamo che con blogger non funziona ;-) Buona Domenica
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Si il blog mi dice hce è verificato.
Mi dice però: Scansione home page:L'ultima volta che Googlebot ha effettuato un accesso riuscito alla tua home page è stato il 1-mar-2008. Stato indicizzazione:Nessuna pagina del tuo sito è al momento inclusa nell'indice di Google. L'indicizzazione può richiedere un po' di tempo. Ti consigliamo di consultare le nostre Non hai inviato alcuna sitemap. Invia una sitemap per consentire a Google di trovare pagine che altrimenti non verrebbero rilevate dai crawler. Una volta creata e inviata una sitemap contenente gli URL del sito, ti forniremo informazioni sulle modalità utilizzate da Google per eseguire l'indicizzazione di tali pagine. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
Che dirti? FATTO. Perfetto! Però aimè (forse c'è ancora da attendere) pur in presenza del messaggio URLDetailLast CalculatedWe have no errors to report. We crawl regularly, so check back later to see updates.
Non ho info dal tool di web master |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Ho questo tipo di info (ma non impazzire a trovare una risposta posso fare senza anche se......)
Indexing | Top search queries »Home page crawl:Googlebot last successfully accessed your home page on Mar 3, 2008. Index status:No pages from your site are currently included in Google's index. Indexing can take time. You may find it helpful to review our information for webmasters and webmaster guidelines. You have recently submitted one or more Sitemaps for this site. Processing Sitemaps may take some time. Check again later to see if pages from your Sitemaps are included in Google's index. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
Mi avvisa con errore:
rss.xml?max-results=500&start-index=1 Feed RSSWeb3 ore fa2 ore faErrori--Dettagli errato qualcosa?Grazie |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
rss.xml?max-results=400&start-index=1 Altrimenti prova con questo (era il vecchio metodo prima di fare il reindirizamento a feedburner)! atom.xml ![]() Per il problema con Tool web master google, sinceramente non sò cosa risponderti!! Prova a porre la questione nel forum dedicato. ![]() | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
|