Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Cms > Blogger
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Blogger La piattaforma gratuita di Google

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 08-03-08, 16:52   #1 (permalink)

Data di registrazione: Jan 2005
il redirect di blogger è down

salve a tutti , ho un blog all'indirizzo h t t p : / / allenatorenelpallone.blogspot.com , ma tutti i file sono ospitati nel dominio w w w .allenatorenelpallone.info nella cartella w w w.allenatorenelpallone.info/blog/

Nonostante il dominio sia attivo , come potete constatare copiando e incollando l'url diretto , il redirect su blogger non funziona e da almeno 4 giorni ricevo l'errore di explorer "impossibile visualizzare la pagina".

Ho provato a postare una richiesta di aiuto sul NG ufficiale di blogger ma non mi si sono ****** di striscio , quindi spero che almeno qui qualcuno possa darmi una mano : a qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Ciao.
oronzo_canà non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-03-08, 17:20   #2 (permalink)
Esperto

L'avatar di m1979

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
Quote:
oronzo_canà Visualizza il messaggio
salve a tutti , ho un blog all'indirizzo h t t p : / / allenatorenelpallone.blogspot.com , ma tutti i file sono ospitati nel dominio w w w .allenatorenelpallone.info nella cartella w w w.allenatorenelpallone.info/blog/

Nonostante il dominio sia attivo , come potete constatare copiando e incollando l'url diretto , il redirect su blogger non funziona e da almeno 4 giorni ricevo l'errore di explorer "impossibile visualizzare la pagina".

Ho provato a postare una richiesta di aiuto sul NG ufficiale di blogger ma non mi si sono ****** di striscio , quindi spero che almeno qui qualcuno possa darmi una mano : a qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Ciao.
Ciao oronzo_canà e benvenuto sul forum GT!!

Ho letto già in giro di questo problema (ne abbiamo parlato anche qua), ma sinceramente non sò a cosa sia dovuto!! Forse qualche bug in blogger
Vecchio 09-03-08, 20:37   #3 (permalink)

Data di registrazione: Jan 2005
inanzitutto grazie della risposta e del link all'altra discussione : in effetti anche le analogie con i problemi di posizionamento lasciano intendere che google consideri il mio blog come spam.

Me ne accorgo perché è chiaramente penalizzato rispetto ad altri miei siti che invece sono nelle prime posizioni : sono nelle serp dal nr.120 in poi per un sacco di key che altri siti trattano in modo irrilevante; il filtro che pare esserci scompare ogni tanto ( tipo un giorno ogni due mesi ) e allora ricevo valanghe di visite anche per le key che non ho mai cercato di ottimizzare.

A questo punto mi pare di aver capito che la cosa potrebbe risolversi con una mail all'assistenza , ma.. quale e-mail? sul pannello di blogger non trovo alcun indirizzo!
oronzo_canà non in linea   Rispondi citando
Vecchio 10-03-08, 23:38   #4 (permalink)
Esperto

L'avatar di m1979

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
Quote:
oronzo_canà Visualizza il messaggio
A questo punto mi pare di aver capito che la cosa potrebbe risolversi con una mail all'assistenza , ma.. quale e-mail? sul pannello di blogger non trovo alcun indirizzo!
Dovresti trovarla qui:
http://www.blogger.com/problem.g

Strumenti di discussione