![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2005
|
il redirect di blogger è down
salve a tutti , ho un blog all'indirizzo h t t p : / / allenatorenelpallone.blogspot.com , ma tutti i file sono ospitati nel dominio w w w .allenatorenelpallone.info nella cartella w w w.allenatorenelpallone.info/blog/
Nonostante il dominio sia attivo , come potete constatare copiando e incollando l'url diretto , il redirect su blogger non funziona e da almeno 4 giorni ricevo l'errore di explorer "impossibile visualizzare la pagina". Ho provato a postare una richiesta di aiuto sul NG ufficiale di blogger ma non mi si sono ****** di striscio , quindi spero che almeno qui qualcuno possa darmi una mano : a qualcuno è capitato qualcosa di simile? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
Ho letto già in giro di questo problema (ne abbiamo parlato anche qua), ma sinceramente non sò a cosa sia dovuto!! Forse qualche bug in blogger ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2005
|
inanzitutto grazie della risposta e del link all'altra discussione : in effetti anche le analogie con i problemi di posizionamento lasciano intendere che google consideri il mio blog come spam.
Me ne accorgo perché è chiaramente penalizzato rispetto ad altri miei siti che invece sono nelle prime posizioni : sono nelle serp dal nr.120 in poi per un sacco di key che altri siti trattano in modo irrilevante; il filtro che pare esserci scompare ogni tanto ( tipo un giorno ogni due mesi ) e allora ricevo valanghe di visite anche per le key che non ho mai cercato di ottimizzare. A questo punto mi pare di aver capito che la cosa potrebbe risolversi con una mail all'assistenza , ma.. quale e-mail? sul pannello di blogger non trovo alcun indirizzo! |
|
|
|