![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Mettere Adsense sotto il titolo del post: me lo spiegate come se fossi deficiente?
Come da oggetto. Ho guardato in giro ma 1) o i metodi non funzionavano 2) o non sono riuscito a capire esattamente cosa dovevo fare. Se poi mi dite che c'è un modo per inserirlo a piacimento nel corpo del post (quindi anche a metà), vi faccio un monumento. Grazie.
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
![]() Ti consiglio di seguire questo tutorial: http://www.guadagnare-online.info/adsense-secret/65/come-inserire-adsense-in-blogger/ Purtoppo non ho trovato nessun modo per inserire un annuncio a metà del corpo di blogger... ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Grazie, lo conosco ma purtroppo non riesco a inserirlo. Secondo me non è spiegato tanto bene (con tutto il rispetto con chi l'ha fatto) e comunque io la riga
Codice:
<div class='post-header-line-1'/> nel template non la trovo. C'è qualche anima pia che lo riesce a spiegare in maniera ipersemplice e iperchiara? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
ginecologo, scusa ma mi sfugge qualcosa
![]() Se: Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Se non hai un blog su blogger, io come faccio a spiegarti il punto esatto dove inserire il codice? A volte le linee di codice possono variare leggermente da template a template! La guida che ti ho linkato è molto semplice... cosa c'è che non capisci? Qual'è il punto dove ti perdi? | ||
|
|
|