![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2008
|
spam nei commenti
sara' gia' stato affrontato sicuramnete l'argomento, ma non ho trovato la sezione, quindo porgo la mia domanda:
e' possibile mettere nella sezione commenti il codice alfanumerico per prevenire lo spam?? se si', come si fa?? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
Allora, dal pannello di controllo di blogger vai a impostazioni/commenti e dovi trovi "Mostra la verifica parole per i commenti?" messi la spunta su si!! ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Creazione conferma visuale security da '0' per semplici form commenti
Salve a tutti ho creato un form commenti in <?.php ?> e vorrei iniziare a creare degli script che mi permetta di abilitare e quindi creare una CONFERMA VISUALE alla fine del commento.
Io mi stò informando e studiando il caso, ma mi servirebbe le Vs pillole di saggezza, perché il mio lago è un pò a secco, e vorrei aggiungere qualcje goccia della Vs acqua anche nel mio. ![]() permettete? dai aiutatemi e posterò alla fine tutto il lavoro. Grazie ragazzi |
|
|
|
| Tags: spam |
| Strumenti di discussione | |
|
|