![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
pubblicità su post
salve a tutti, vorrei avere informazioni su come inserire banner pubblicitari su post sulla piattaforma blogger, premetto che vorrei banner non adsense.
ad esempio questo è uno script di un altra societa, pero blogger non lo accetta in quanto presumo javascript... chi mi aiuta grazie... <script type="text/javascript"> var td_id = "1510693"; var td_format = "4,6,7"; var td_epi = ""; var td_size = "250x250"; var td_lang = ""; var td_method = "automatic"; var td_keywords = ""; var td_exclude = ""; </script> <script id="td_ads" src="sito htp..." type="text/javascript"> </script> |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
ciao
beh io ti posso dire solo che ad sense è javascript quindi non credo sia quello il problema per altre cose ti lascio a gente molto più competente di me... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote: