![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2008
|
Cambiare nome/indirizzo al blog
Ho creato il blog quando non avevo molto tempo libero per pensare la nome. Ora però vorrei cambiare il nome, in che modo??? se vado nel pannello del blog e clicco su pubblicazione in basso trovo il nome del blog attuale si può cambiare da lì? cambiandolo si perde qualcosa???
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
Non sò se funziona perchè non ho mai provato... ma quella dovrebbe essere la procedura esatta per cambiare nome al blog senza perdere l'indicizzazione e gli articoli!! Infatti blogger dovrebbe fare in automatico il redirect tra il vecchio blog e il nuovo... Prima ti consiglio di fare qualche prova con un blog di prova! ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Cambiando l'indirizzo del blog perderesti i backlinks. E secondo me l'indicizzazione sui motori di ricerca parte da zero.
![]() |
|
|
|