Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Cms > Blogger
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Blogger La piattaforma gratuita di Google

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 27-05-08, 21:50   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: sicilia
Invia un messaggio tramite MSN a arrgianf
mettere adsense nei commenti ai post

ciao, ho questo problema... tutti leggono i commenti a un thread e quindi è come se non avessi fatto niente, perchè sui commenti non compare la pubblicità! Come faccio a mettere la pubblicità di adsense nei commenti ai thread? Grazie
Vecchio 31-05-08, 18:15   #2 (permalink)
Esperto

L'avatar di m1979

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
Quote:
arrgianf Visualizza il messaggio
ciao, ho questo problema... tutti leggono i commenti a un thread e quindi è come se non avessi fatto niente, perchè sui commenti non compare la pubblicità! Come faccio a mettere la pubblicità di adsense nei commenti ai thread? Grazie
non puoi mettere la pubblicità di adsense all'interno dei commenti!!
Vecchio 31-05-08, 21:08   #3 (permalink)
User

lo sospettavo, visto che nessuno lo sapeva. Ma per quale motivo??
Allora c'è un modo per far leggere a chi commenta le pubblicità? tutti leggono solo un thread che è stato scritto sul blog (neanche mio) che sta avendo un grandissimo successo. tutti lo hanno messo su preferiti e quindi leggono solo i commenti che quotidiamente vengono aggiornati...
a questo punto non ci ricavo nulla
Vecchio 01-06-08, 12:35   #4 (permalink)

L'avatar di yurx

Ubicazione: Provincia di Brescia, Italy
se si tengono aggiornati sui nuovi commenti, qualcuno l'avrà nei preferiti, ma ci sarà qualcuno che legge via feed, valuta di metterli nei feed gli adsense
yurx non in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-06-08, 14:07   #5 (permalink)
User

non so come si mettono questi feed! di solito questo link a questo thread l'ho messo in giro, la gente è venuta ed essendo aggiornato di continuo, tengono SOLO i commenti (non leggendo il thread) e magari l'ultima cosa scritta (come in un forum)!
A proposito... posso mettere il link solo per darvi un'idea? Cosi potreste aiutarmi meglio?
Cmq si.. lo hanno messo su preferiti, ma solo i commenti, non aprono tutto il thread ma solo i commenti.
Vecchio 01-06-08, 14:57   #6 (permalink)

L'avatar di yurx

Ubicazione: Provincia di Brescia, Italy
fai un account qui feedburner.com/fb/a/home , e scegli di fare un feed da questo indirizzo arrgianf.blogspot.com/ questo per il blog, poi ne fai un'altro per i commenti arrgianf.blogspot.com/feeds/comments/default (con http://), poi, sempre dall'account di feedbounrer, attivi l'opzione monetize....
quando hai fatto tutto con la calma, e seguendo le guide, pubblicizzi in home page, il link per iscriversi, esempio:
tieniti sempre aggiornato per il post xxx con i feed saprai sempre quando ci sono nuovi commenti
(se il post parla di cavalli ad esempio, in adsense, crea un criterio di monitoraggio "cavalli" o simile )
se non riesci in qualcosa, leggi qui google.com/support/feedburner/bin/topic.py?topic=13251, poi cerca nel forum, e al limite chiedi
ciao
yurx non in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-06-08, 16:12   #7 (permalink)
User

grazie gentilissimo. MI son iscritto, ho messo tutto, ma non vedo risultati sul blog
a proposito... sotto ogni thread vedo scritto "atom"! E cliccandoci sopra si arriva a sottoscrivere i Feed?? Questo c'è in tutti i blog di blogspot; quindi è già in automatico?

Ultima modifica di arrgianf : 01-06-08 16:40.
arrgianf non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione