![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Problemi Con La Sitemap
Avevo postato ieri notte, ma evidentemente non avevo pigiato 'invia' ; allora. ho diversi blog con blogger.com tutti hanno la loro bella sitemap 'ultimo modello' cioè quella che dovrebbe permettere di poter avere almeno 5000 post indicizzati questa ( in fondo all'url pricipale del sito) rss.xml?max-results=500&start-index=1 . premesso che fino a ieri tutto è andato ok, ieri andando su Google Wembmasters tools, nella pagina d'apertura 'dashboard' mi sono ritrovato, vicino all'e url dei blog la parola WARMING , evidenziata di sosso come questa, con il numero di url rilevati normalmente ( io non ho mai superato i 100 post per ogni blog, ancora) . Qualcuno ne sà qualcosa? Io per non sbagliare, ho messo questa estensione: rss.xml?orderby=updated
ma oltre a non '.indicizzare più di 25 post dà ancora 'WARMING' il che significa sparire dalle serp, se non erro... Che si fà si torna a atom.xml? proviamo... Speriamo sia momentanea la cosa . |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
La stessa cosa è successa a me...
Speriamo sia solo momentanea... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
![]() Anche io ho lo stesso problema, anche se per ora non sono sparito dalla serp ... mi sà che per un pò dovremmo tornare ad atom.xml... io però su un blog provo a lasciare l'errore, sono proprio curioso di scoprire cosa succede!! ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
|