![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2008
|
Cancellare immagine Blogger
Ciao ragazzi, nel mio blog ho inserito una immagine GIF animata sul titolo del blog, ora voglio toglierla ma non si riesce più a rimuoverla!!!
Clikko su rimuovi immagine non fa nulla, un refresh e torna sta cacchio di immagine. Come faccio a cancellarla ? aiutatemi grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
![]() Può essere un bug di blogger secondo voi ? | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
|
![]() Confermo, è un bug di blogger. Nella gestione del titolo se l'immagine inserita è un gif animato entra in loop in caso di tentata rimozione. Io sono riuscito a risolvere il problema premendo Break in fase di refresh durante il "Rimuovi immagine", bloccando così temporaneamente il loop, un lasso di tempo che mi ha permesso di inserire nella casella immagini un percorso ad una immagine dal web forzata ad errore. Questa forzatura blocca il loop, a questo punto si inserisce un'immagine corretta e si salva. E ho risolto. un saluto ![]() |
|
Ogni soluzione ha il suo problema. Ultima modifica di avarave : 23-06-08 09:42. |
|
|
|
|