![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Quale codice html per modificare il template del blog?
Vi prego ragazzi, ho bisogno di un aiuto:
Ho trovato un sito che fornisce i codici dei template direttamente da incollare nella pagina modifica html del proprio blog. Il template che mi piacerebbe impostare è questo: blogcrowds.com/resources/view_template.php/thisaway_32, naturalmente ci vuole il www davanti, ma il forum mi nega la possibilità di postare interamente l'indirizzo. Come tutti i blog la home page anche di questo template è quella dell'ultimo articolo pubblicato. Siccome però vorrei avere una home page fissa e gli articoli pubblicati di volta in volta accesibili mediante un pulsante nel menù... che devo fare? Potreste spiegarmi cosa devo modificare in questo codice per ottenere una home page fissa nel blog? Grazie infinite. |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
E sinceramente non sò nemmeno se esista una modifica simile!! ![]() Però, utilizzando qualche piccolo trucchetto, si può fare qualcosa!! ![]() 1- vai su impostazioni/formattazione e nel box "mostra" imposta 1 post nella pagina principale. 2 - Scrivi un post e pubblicalo con una data futura (per esempio 1 gennaio 2020!!!!). Bene, questo post darà la tua home page, vode in seguito dovrai creare i vari pulsanti/link agli articoli scritti!! ps. quado carichi un nuovo template, non fare mai copia/incolla... ma carica sempre un file .xml (potresti avere problemi di formattazione!!) ppss. il codice di blogcrowds.com/resources/view_template.php/thisaway_32 non mi sembra completo | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Si vorrei sapere bene il passo passo.
Inoltre qualcuno può dirmi come far sparire dai post l'ora e la data di quando è stato postato un articolo? Vorrei creare una sorta di sito con la piattaforma gratuita blogspot, e se riesco a creare la home page e togliere i link dell'ora e del giorno degli articoli postati sarebbe tutto perfetto. Grazie. |
|
|
|